Napoli-Juventus: Vendita libera ai residenti in Campania, incremento steward

0

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha stabilito che per la partita Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre al Maradona, i tifosi della Juventus potranno accedere al settore ospiti solo se in possesso della tessera del tifoso della Juventus. Per gli altri settori la vendita invece diventa libera per i residenti in Campania. Di seguito il comunicato:

Factory della Comunicazione

“Per l’incontro di calcio “Napoli – Juventus” connotato da elevati profili di rischio, per il quale non appare necessario il rinvio alle valutazioni del CASMS, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

– vendita dei tagliandi per il settore “ospiti”, ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della Juventus F.C. ovunque residenti;
– vendita dei tagliandi per i settori diversi da quello “ospiti” ai residenti in Campania ed ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli ovunque residenti;
– implementazione del servizio di stewarding;
– implementazione dei servizi di controllo, nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.

Premi qui per seguire altre notizie sul Napoli

Fonte: tuttomercatoweb.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.