Petagna si candida: vanno bene i falsi 9, ma anche quelli veri…

0
Entra e segna. Non bacia la maglia, (sa di essere quasi della Samp) ma abbraccia Spalletti, Andrea Petagna. E’ uomo da battaglia, non da sfilata. Non segnava da 8 mesi, ma lavora duro. Conosce il suo fisico e sa bene che adesso è il momento in cui può osare. E Spalletti lo ha capito. Sta pensando di puntare su di lui al centro dell’attacco se non dovesse essere accolto il ricorso di Osimhen. Spalletti ragiona e già domani con il Benevento proverà qualcosa che ha in mente.
Andrea Petagna sa prendere le cose nel verso giusto, vive con entusiasmo ogni avventura e si fa voler bene. Come nel Napoli. Quando mercoledì i compagni lo hanno rivisto a Castel Volturno erano palesemente felici per lui. Ha deciso De Laurentiis per dare a Spalletti un’altra alternativa là davanti. Petagna è rimasto a Napoli felice, come un ragazzino. Sa che quando tornerà anche Mertens scivolerà ancor più dietro nelle gerarchie. Ma ora c’è la Juventus. Ed è in corsa per la maglia da titolare, perchè va bene essere riserva, ma se resta è perché non vuole essere solo il bomber degli ultimi minuti. Quando non ci sono gli altri, c’è lui. Numero nove vero. Senza andare alla ricerca di quelli falsi.
Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.