Il fratello di Donnarumma: “Gigio un giorno al Napoli? Gli piacerebbe, siamo campani”

0

Il portiere del Padova, Antonio Donnarumma, fratello del numero della Nazionale Gianluigi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Gigio al Psg? E’ molto contento di questa esperienza, la vive con entusiasmo e serenità. E’ arrivato da poco, ecco perché magari fa un po’ di fatica, ma presto troverà il suo spazio. E’ contento, felice e sereno. Con Keilor Navas sono due grandi portieri.

Factory della Comunicazione

Gol annullato al Genoa? Meret avrebbe potuto utilizzare i pugni per respingere il pallone. Se vai sulla presa, appena l’attaccante ti tocca perdi equilibrio ed è giusto che l’arbitro fischi fallo.

Lo striscione di minacce a Milano nei confronti di Gigio? Non esiste. Ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, comportandosi in modo esemplare dentro e fuori dal campo. Ha fatto una scelta diversa,voleva una nuova esperienza ed ha l’età giusta per farlo. Gigio sarà sempre riconoscente al Milan e resterà sempre tifoso del Milan.

Se un giorno dovesse vestire la maglia del Napoli? A chi non piacerebbe? Siamo campani, tutti vorrebbero un giorno difendere i pali del Napoli“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.