Ag. Rugani: “Con il Napoli non c’è mai stata una trattativa”

0

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”è intervenuto Davide Torchia, agente di Daniele Rugani.

Factory della Comunicazione

“Rugani – Napoli? Ci sarà stato un apprezzamento ma non c’è mai stata una trattativa vera e propria. L’eventuale trasferimento sarebbe stato legato alla partenza di un difensore ma il Napoli sta benissimo come sta. Vari fattori, la Juventus ha messo in campo una strategia per cui i quattro difensori che le servivano erano quelli. La linea era quella, con Demiral dato in prestito e Dragusin è ancora giovane. La Juventus avrebbe dovuto sostituire un giocatore con un altro giocatore e non sarebbe stato facile in questi momenti qui.

Il Napoli è una squadra forte, poi capisco i tifosi ma fondamentalmente, in questo momento, cristallizzare un po’ le posizioni e cercare di non perderne molti è già un gran vantaggio.

Daniele? In genere quando i calciatori che fanno 5-6 anni in un club importante, quando vanno in prestito è difficile che quando torni rientri nell’ottica del programma del club. Spesso succede così, fa parte del calcolo delle probabilità. Si è venuta a creare questa situazione per cui loro hanno puntato sotto questo punto di vista perché c’è un allenatore che lo conosce. Sono partiti da maggio con questa idea e l’hanno portata a termine.”

sigonfialarete.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.