Oggi giorno del ricorso, 22 pagine di dossier, richiesta audizione dell’arbitro

0

Osimhen espulso nel primo tempo del match col Venezia per una manata al volto di Heymans e squalificato per due giornate. Il nigeriano ha già scontato un turno essendo rimasto in Campania in occasione della trasferta di Genova. Oggi è il giorno della presentazione del ricorso da parte del Napoli che punta alla riduzione della squalifica da due turni ad uno soltanto; ciò consentirebbe all’ex Lille di essere a disposizione per la sfida ai bianconeri

Factory della Comunicazione

Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, il legale del club azzurro, Mattia Grassani, ha reso noti i dettagli del procedimento: “Sono 22 pagine di dossier comprendenti anche i video delle immagini con i singoli frame. Le immagini si riferiscono anche ad altri episodi come la manata di Immobile a Vidal in Lazio-Inter dello scorso anno: l’attaccante venne squalificato per un turno e fu multato. Inoltre abbiamo chiesto l’audizione dell’arbitro Aureliano”.

Premi qui per seguire altre notizie sul Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.