RIVIVI IL LIVE – Luciano Spalletti: “Insigne? Condannato a dare segnali corretti. La squadra ha dato un segnale dopo il rosso di Osimhen”

0

Fine conferenza stampa di Luciano Spalletti

14,48 – Luciano Spalletti: “Insigne? Lui vuole aggiungere alle nuove giocate del manuale del calcio e di conseguenza lui è condannato sempre notizie corrette al resto della squadra”

14,44 – Luciano Spalletti: “Genova è una città di cultura e tradizione. Noi abbiamo giocatori che conoscono il nostro campionato, come i tre centrocampisti. Lozano ha fatto il centravanti, Petagna lo fa sul divano di casa, così come resterà Ounas e lui ci darà una mano importantissima ed è un giocatore forte. Noi ce la giocheremo”. 

14,41 – Luciano Spalletti: “Sull’espulsione di Osimhen dico che dobbiamo aspettare la sentenza prima di dare giudizi. La squadra ha reagito alla sanzione con un cartello ben preciso Sul mercato dico che ero contento in caso di permanenza dei migliori, ma è chiaro che se dovesse capitare un qualcosa il club non si farà cogliere impreparata per rispondere alla concorrenza”. 

14,37 – Luciano Spalletti: “Cristiano Ronaldo? E’ stata un vicino di casa importante, dove abbiamo appreso tanto come giocatore e campione. Sugli equilibri, dico che le squadre sono molto forti e sono certo che sarà così. Dipenderà dagli equilibri che dovranno avere le sette squadre per il vertice. La catena? Era lunghissima, ma essendo fortunato sono rimasti quasi tutti”. 

14,35 – Luciano Spalletti: Il Genoa? Meglio non studiare la loro prima partita, giocheranno in maniera diversa dalla prima, visto che giocheranno anche in casa. Contro l’Inter male male non hanno fatto e dovremo fare una partita indiffirente”. 

14,33 – Luciano Spalletti: “Ho visto in passato il Napoli e gli ho visto fare cose bellissime. L’importante è non alzare la polvere dei nostri avversari, aspetto che mi ha colpito positivamente domenica, soprattutto dopo il rigore sbagliato da Insigne”. 

14,30 – Luciano Spalletti: “Contro il Genoa dovremo dare seguito al lavoro che stiamo proponendo. Abbiamo studiato la gara precedente con lo staff e i giocatori ed hanno fatto le cose in maniera giusta. Sul sostituto di Osimhen vedo che avete le sentinelle, ho un dubbio e deciderò nelle prossime ore”

Inizia la conferenza stampa di Luciano Spalletti

Questo pomeriggio alle ore 14,30, all’interno della sala stampa del Training Center di Castel Volturno, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Il mister di Certaldo presenterà la gara di domani contro il Genoa, al “Luigi Ferraris”, oltre ai temi di mercato del club azzurro. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.