Genoa-Napoli, l’ex Pandev in dubbio dal primo minuto

0

Domani il Napoli affronterà il Genoa nella seconda di campionato in casa dei liguri. Qui il tecnico Ballardini è ancora in dubbio sulla formazione da schierare contro gli azzurri di Spalletti, uno su tutti, probabilmente, l’ex Goran Pandev, partirà dalla panchina. Tutto ruota attorno a Goran Pandev. Certo. Anche se il macedone è in dubbio per domani sera. Il grande ex potrebbe partire dalla panchina contro il Napoli, per entrare nella ripresa e provare a deciderla con un colpo dei suoi.

Factory della Comunicazione

Sono poche le certezze in casa Genoa, visto che i colpi più importante del mercato sono stati chiusi nelle ultime ore. Maksimovic e Caicedo, che andranno a rinforzare rispettivamente difesa e attacco, non sono ancora a disposizione di Ballardini che infatti si affiderà alla stessa formazione che la settimana scorsa è stata travolta 4-0 dall’Inter.
Per questo sarà anche la sfida tra i due numeri 12 campioni d’Europa: Sirigu da una parte, Meret dall’altra. Con il portiere del Genoa deciso a riscattarsi dopo la brutta prova dell’esordio. Attacco rossoblu tutto da scoprire con i baby Ekuban e il baby Kallon (classe 2001). In mezzo l’esperienza di Badelj affiancato dalla grinta di Sturaro e la tecnica di Hernani. Sulle corsie esterne Sabelli a destra e Cambiaso a sinistra andranno a completare la linea a cinque”.
mattino.it
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.