Boniek: “Zielinski è un calciatore che riempie il centrocampo, deve lavorare su un paio di difetti”

0

Il presidente della Federcalcio polacca Zibì Boniek ha parlato Il Fatto Quotidiano, diversi i temi trattati dall’ex centrocampista polacco di Roma e Juventus. “Il Napoli? La scommessa più scommessa. Spalletti è un fissato, l’organico di prim’ordine e Zielinski, bè, uno che riempie il centrocampo, e negli smarcamenti li batte tutti. Deve lavorare su un paio di difetti: non è un figlio di, dettaglio che in alcuni frangenti non guasterebbe, e a volte mi sembra persino frenato”.

Factory della Comunicazione

Sulla Superlega: “Il tifoso, ormai, è l’ultima ruota del carro. Soldi, soldi, soldi. Non per un calcio più sostenibile, ma per pagare stipendi sempre più insostenibili. Non ho capito la mossa di Andrea (Agnelli). La Superlega già esiste, è la Champions. Solo che loro (Juventus, Real, Barça) volevano il numero chiuso per moltiplicare i ricavi, solo per questo. Bisogna riportare il tifoso al centro del villaggio. I bilanci bucati e la caccia spasmodica al denaro ci hanno fatto perdere il senso della misura. E anche a livello tecnico e regolamentare, si corre troppo. I cinque cambi, il fallo di mano che un anno è così e l’altro cosà, il fuorigioco televisivo mirato all’alluce, il mercato lungo, mamma mia”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.