UFFICIALE CALCIO FEMMINILE – Fissati i prezzi dei biglietti per la sfida Napoli-Inter

Per gli uomini 10 euro, mentre per le donne 7 euro

0

Il Napoli Femminile rende noto che i biglietti per la gara Napoli Femminile-Inter in programma domenica 28 agosto alle ore 20.30 allo stadio Piccolo di Cercola sono in vendita al seguente link https://www.go2.it/evento/napoli_vs_inter/4796
(e negli store indicati su https://www.go2.it/rivenditori) a partire da oggi alle ore 12.
Questi i prezzi, esclusi i diritti di prevendita: 10 euro per gli uomini, 7 euro per le donne, 5 euro per i ragazzi dai 14 ai 17 anni (i “ridotti” si potranno acquistare soltanto ai botteghini nel giorno della gara).
I tagliandi in vendita saranno 1800, vista la capienza dello stadio Piccolo e la possibilità di riempirlo al massimo al 50% come da normative vigenti. Per poter accedere allo stadio sarà necessario esibire il Green Pass o l’esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti la gara.
Nel contempo, il Napoli Femminile ha deciso di lanciare la sua campagna di fidelizzazione dei tifosi: è attiva la possibilità di acquistare la #cuoreAzzurro Card al prezzo di 100 euro per gli uomini e 70 euro per le donne. Una tessera che permetterà di accedere alle 11 gare interne di campionato ed alle partite casalinghe di Coppa Italia. Per informazioni scrivere a [email protected]

Factory della Comunicazione

Fonte: Ufficio stampa Napoli femminile

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.