UFFICIALE – Nello D’Onofrio passa al Sangiuliano

0

Nello D’Onofrio è del Sangiuliano.

Factory della Comunicazione

Il difensore classe 2002, ex capitano della Primavera del Napoli è infatti un nuovo giocatore gialloverde.

Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, D’Onofrio, originario di Pomigliano D’Arco, ha vissuto con la squadra azzurra tutta la trafila nei giovani, fino ad arrivare a essere il capitano della formazione Primavera.

Per lui anche tanti allenamenti con la prima squadra in questi anni da cui ha potuto apprendere consigli e segreti da elementi come Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas e Mario Rui.

Ora si tuffa con entusiasmo nella sua prima avventura in Serie D: <Sarà anche la mia prima esperienza nel calcio dei grandi. Sono contento di essere stato contattato da questa società così ambiziosa e che vuole vincere. Per me è una grossa opportunità poter giocare in una squadra di questo livello. Normale che essendo al primo anno avrò bisogno di imparare e di fare esperienza, ma sono qui proprio per questo. Sono lontano da casa e anche questa cosa è una novità per me. A livello di gioco sono un difensore centrale mancino che si adatta a giocare anche sull’esterno>.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.