Luciano Spalletti: «Rinforzi? La società sa che qualcosa andrà fatto»

0

Come può il futuro sospeso spaventare chi non ha tremato a due passi dalla storia. Luciano Spalletti si fida di Lorenzo Insigne e fa riferimento all’Europeo appena vinto con l’Italia, da protagonista, con la dieci sulle spalle, per spegnere le voci sul domani: «Quando si parla di lui bisogna stare attenti. Insigne s’è preso la coppa a Wembley davanti a 60mila inglesi, figuriamoci se può farsi turbare dai discorsi di mercato».

Factory della Comunicazione

La vittoria col Pescara, la sesta su sei amichevoli, è un altro mattoncino in vista dell’inizio del campionato, ma la squadra andrà rinforzata: «Sappiamo dove poter migliorare e stiamo cercando di farlo».

IL MERCATO

Spalletti anticipa le prossime mosse della società, perché il mercato in entrata prima o poi partirà: «Questo mercato ha il cartello “vietato azzardare” ma noi sappiamo dove poter migliorare e stiamo cercando di farlo. La società ha esperienza e ha vissuto tante situazioni. Per giocare tutte le competizioni, qualcosa andrà fatto». Ounas, intanto, convince sempre di più. Gran gol contro il Pescara e un ritiro da protagonista, tra dribbling e speranze di permanenza: «Rispetto ai giovani ha vissuto esperienze di altro livello e in campo si nota. Stiamo facendo delle prove, delle valutazioni, poi tireremo le somme» le parole di Spalletti, che dunque conferma la volontà della società di aspettare prima di prendere una decisione sul suo futuro.

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.