La Serie B arriva in Indonesia. Accordo con il network Mola per i diritti tv

0

La serie B sbarca in Indonesia. Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media del Campionato di Serie BKT all’estero ha annunciato l’accordo con il network indonesiano Mola, per la trasmissione del campionato italiano di calcio di Serie B.

Factory della Comunicazione

Helbiz Media ha assegnato i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere le partite in full hd così come gli highlights per le prossime 3 stagioni (2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024), a Mola, la Pay TV indonesiana in carica, la cui holding è anche proprietaria del club Como FC, che attualmente milita nel Campionato di Serie BKT. Mola trasmetterà in diretta 4 partite a settimana, comprese quelle del Como. L’accordo segna un importante risultato per la Lega, che raggiunge così anche Paesi con un ruolo chiave in Asia, dopo gli annunci degli scorsi giorni riguardanti Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna e America Latina, e rappresenta un passo importante per il Campionato di Serie BKT nel percorso di crescita internazionale capace di attrarre l’interesse di piattaforme ed emittenti a livello globale.

Ansa.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.