Dal Fulham al Napoli, Seri potrebbe essere l’uomo giusto a centrocampo

0

Le due priorità del Napoli sono un terzino sinistro ed un centrocampista, ma il mercato in entrata fa fatica a decollare. Nelle ultime ore un nome accreditato per il centrocampo azzurro è quello di Jean Michael Seri, 30 anni in forza al Fulham ed alla nazionale ivoriana. Dopo le grandi stagioni con la maglia del Nizza, Jean Michael Seri è ora in cerca di una nuova avventura. Le ultime annate con le maglie di Fulham e Galatasaray non hanno entusiasmato e anche il prestito al Bordeaux non ha cambiato l’inerzia delle prestazioni. Il club inglese ora vuole venderlo e secondo Footmercato anche il Napoli può prenderlo in considerazione.

Factory della Comunicazione

Il nome di Seri era tra i preferiti del Napoli dopo l’esperienza francese, ma le distanze contrattuali non hanno mai concluso l’affare. Nell’ultima stagione in prestito al Bordeaux, Seri ha giocato 12 partite, nove volte titolare. Nato a Grand-Béréby, in Costa d’Avorio, nel 1991, il contratto con il Fulham – che lo ha già messo in lista per la cessione – scadrà nella primavera del 2022″.
IlMattino.it
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.