Valentino Rossi si ritira: “Questa sarà l’ultima metà stagione come pilota”

0

Valentino Rossi, pluricampione della Moto GP, ha annunciato il suo ritiro a 42 anni, dopo 25 anni di corse, in una conferenza stampa al Red Bull Ring di Zeltweg, in Austria, ecco le sue parole:

“Ho deciso di fermarmi alla fine della stagione. Questa sarà l’ultima metà stagione come pilota di Moto Gp. Avrei voluto correre per altri 20/25 anni ma non è possibile. È stato bello, ho vissuto momenti indimenticabili in cui mi sono divertito un sacco. Ora, dall’anno prossimo, la mia vita cambierà.  La mia carriera è stata molto lunga e per fortuna ho vinto tante gare. Alcune vittorie sono state indimenticabili, pura gioia, qualcosa che mi ha reso felice per settimane. Ma nello sport i risultati fanno la differenza, e questa è la strada giusta da prendere. È stato difficile, avrei ancora la possibilità di correre con il mio team assieme a mio fratello e ho anche avuto offerte da altri team. Mi sarebbe piaciuto, ma va bene così. Comunque c’è ancora metà stagione… all’ultima gara a Valencia forse sarà più difficile accettare la situazione. Ma comunque penso proprio che non devo lamentarmi della mia carriera”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.