Cosmi lo conosce bene: “Ounas  ha grandi colpi io lo confermerei”  

0

Factory della Comunicazione

Napoli – Si chiamano colpi di fulmine, ovviamente: perché accadde tutto in fretta (899 minuti appena) ed alla velocità della luce o a quella di Adam Ounas: «Uno tra i più forti che io abbia mai allenato». Undici partite, cosa volete che siano?, sono servite a Serse Cosmi per costruirsi un’idea completa di un attaccante ancora tutto da scoprire, che sta lì, aspettando se stesso e il momento giusto.«Ha dimostrato di dover crescere sotto l’aspetto caratteriale in alcuni comportamenti. Però se parli di qualità tecniche, fisiche, tattiche e nella capacità di fare più ruoli…».
A Tmw Radio Serse Cosmi parla della sua esperienza a Crotone, di quel trimestre egualmente vibrante nonostante la retrocessione annunciata: comincia proprio da Ounas, da quella scheggia impazzita che l’ha stupito, gli ha «regalato» tre gol, cinque assist e certezze che sono ora scolpite nell’orizzonte dell’algerino, sospeso dinnanzi ad un bivio. «Io penso che lui sappia di aver commesso qualche errore, che ci stanno, ma se gioca al massimo è senza dubbio un giocatore da Napoli». E conviene quindi chiudere la porticina del mercato.  Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.