Del Genio: “Pagare un amichevole 10 euro è un danno d’immagine per la società”

0

Il giornalista Paolo Del Genio, esperto di tattica, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “L’amichevole di oggi pomeriggio contro il Bayern la guarderò perché sono tifoso azzurro, ma anche perché questo è il mio lavoro. Pagherò anche io i 10 euro per vederla, ma non so se è giusto: è una cosa estremamente dannosa per la società, è un danno d’immagine, un allontanamento della tifoseria. Tutti gli altri tifosi delle altre squadre non pagheranno, noi saremo i soli a farlo, non capisco questa cosa. Nel frattempo vedremo cosa farà Spalletti”.

Factory della Comunicazione

Supelega europea: “Ceferin e Gravina si sono fatti “debito con la bocca” come si dice dalle nostre parti. Questi club non sono usciti dalla Superlega, Juventus, Real Madrid e Barcellona fanno quello che vogliono. Allora facciamo una cosa, diamo tutto in mano a loro, visto che fanno ciò che gli pare. Questi sono politici del calcio. A Diego Armando Maradona gliela fecero pagare al Mondiale 1994, le sanzioni per i club dissidenti dove sono?”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.