Mario Rui a Kiss Kiss: “Resto a Napoli e se ci sarà concorrenza, ben venga!”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

Factory della Comunicazione

Gli in bocca al lupo al terzino azzurro!

13.34 – Io non prometto nulla se non l’impegno, costante. Sarò sempre un giocatore su cui poter contare! 

13.33 – Io punto tutto su Zielinski. So che lui non mi deluderà, lo seguo dai tempi dell’ Empoli, e secondo me è lui l’ uomo in più. 

13.32 – Devo dire che l’Italia non mi ha sorpreso, così come non sono affatto sorpreso dell’ Europeo dei miei compagni di squadra.

13.31 – Io sono un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Ho un contratto lungo, mi piace stare qua e voglio restare qua. Se dovesse arrivare un terzino sinistro, mi giocherò le mie chance, sarà il benvenuto e lotteremo per il posto. 

13.30 – Il nuovo mister è un grandissimo allenatore, ha fatto sempre grandi cose. Faremo il massimo per seguirlo e migliorarsi sempre. 

13.28 – Ha ragione Spalletti, Napoli/Verona è il passato, ora basta. La delusione è stata grandissima, ma l’unica medicina che abbiamo è il lavoro, continuare a lavorare su tutti gli aspetti. Non c’è altra soluzione.  

-Si attende che il difensore azzurro raggiunga gli studi radio di Dimaro per la sua chiacchierata con Carlo Alvino

Mario Rui, il terzino portoghese del Napoli, parlerà ai microfoni della radio ufficiale azzurra. Il nuovo mister, la nuova stagione alle porte, magari anche qualche chiarimento sulla scorsa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.