AMICHEVOLE – In vista della Pro Vercelli, buona la prevendita allo stadio Comunale di Carciato

Spalletti farà la conferenza stampa di fine ritiro dopo la gara

0

Sabato pomeriggio alle ore 17,30, presso lo stadio Comunale di Carciato, seconda e ultime amichevole del Napoli e la Pro Vercelli.

Factory della Comunicazione

I biglietti per la tribuna coperta sono già esauriti, restano circa 200 tagliandi per i settori scoperti. Acquisto on line sul link https://www.liveticket.it/ritironapolivaldisole o cartaceo presso l’ufficio turistico presso il Municipio di Dimaro Folgarida. Complessivamente potranno accedere all’impianto 700 tifosi muniti di green pass o di certificazione di un tampone negativo fatto nell’arco delle 48 ore prima dell’evento.

La Pro Vercelli ieri ha affrontato l’Inter, la gara è finita 4-0, ha sbloccato il risultato il nuovo acquisto Calhanoglu. Sarà un test importante per il Napoli che potrà verificare con una squadra di livello superiore rispetto alla Bassa Anaunia. Una sfida che Spalletti analizzerà nella conferenza stampa di fine ritiro.

Fonte: Nicer srl

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.