Calciomercato Genoa: rinnovo per l’ex Napoli di un anno

0
Un ex Napoli firma rinnovo per un anno con il Genoa, Stefano Sabelli, 28enne difensore svincolato dal Brescia negli ultimi sei mesi all’Empoli, è ufficialmente un giocatore del Genoa. Da domenica si allenava in ritiro agli ordini del tecnico Ballardini ma solo oggi è arrivata l’ufficialità da parte del club di Enrico Preziosi.

Factory della Comunicazione

Sabelli ha firmato un contratto di quattro anni con i rossoblù che nel frattempo hanno rinnovato di una stagione il contratto di Valon Behrami e confermato il prestito del belga Vanheusden arrivato dall’Inter.
Genoa che prosegue il ritiro a Neustift con l’attesa seconda amichevole prevista per domani, ore 17 allo Sportplatz della cittadina austriaca. Avversario sarà il Wacker Innsbruck formazione che milita nella serie B austriaca.
Previsto per sabato prossimo invece il terzo test per Criscito e compagni che affronteranno ad Orleans il Paris Saint Germain alle ore 19.
Fonte: ANSA
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.