Ecco come stanno Lozano e Ghoulam, ne ha parlato il Dr Raffaele Canonico: “Il messicano? Un miracolato”

Il messicano sarà valutato a Castel di Sangro

0

«Per Ghoulam puntiamo al ritorno a ottobre mentre Lozano sarà valutato a Castel di Sangro». Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli e fresco di rinnovo fino al 2024, racconta il ritiro. Tra test, protocollo Covid e l’attesa per la nuova stagione.

Factory della Comunicazione

Il vero dilemma è Ghoulam. Perché non è qui a Dimaro? «Le apparecchiature che abbiamo a Castel  Volturno non potevano essere trasferite qui. Ma dopo 4 mesi dall’intervento le cose procedono come da aspettative. Quando sarà convocabile? Penso che possa essere pronto a ottobre».

Lozano quando si aggrega? «Lui è un miracolato, se la ginocchiata lo avesse colpito cinque centimetri più in basso avrebbe provocato danni all’occhio. La ferita non preoccupa, è stata una sutura plastica. Aspettiamo di rivederlo qui per praticare anche test relativi al trauma cranico subito, proprio come abbiamo fatto con Osimhen».

Fonte: P. Taormina (Il Mattino)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.