L’agente di Osimhen: “Il suo obiettivo è vincere la Scarpa d’Oro. Impressionato da alcuni giovani”

0

William D’Avila, agente di Osimhen è intervenuto in diretta su Kiss Kiss, radio ufficiale della SSCNapoli: “Victor ha come obiettivo principale quello di segnare più goal possibili, vuole vincere il titolo di capocannoniere in Serie A. Luciano Spalletti è il tecnico giusto per lui perché esalta tutti gli attaccanti che allena. Lui però vuole anche aiutare tanto la squadra e sa giocare molto con i compagni. Il suo obiettivo oltre al capocannoniere della Serie A è anche quello di vincere la Scarpa d’Oro”.

Factory della Comunicazione

Sullo scudetto: “Il Napoli può fare una grandissima stagione e non deve porsi limiti. Lo scudetto è possibile, perché no? Naturalmente i partenopei dovranno battere grandi avversari, non sarà semplice. Lo scorso anno per Victor è stata la stagione d’ambientamento e ha avuto anche diversi stop tra Covid e infortuni”.

Sui giovani: “Victor è rimasto colpito da alcuni giovani che si stanno allenando con la squadra. Tra questi è rimasto impressionato da Karim Zedadka, davvero molto bravo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.