RADIO MARTE – Alessandro Sacco (dir. ilnapolionline.com): “A Dimaro è tutto pronto per il ritiro del Napoli. Per alcuni Primavera sarà la prima volta”

0

Nel corso  della trasmissione di Radio Marte, nel corso di “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto il direttore de ilnapolionline.com Alessandro Sacco. “Il clima a Dimaro-Folgarida? Un mix tra pioggia, sole e freschetto, ma sicuramente c’è la curiosità di vedere il nuovo Napoli di Spalletti all’opera. La novità di quest’anno sono le due tribune mobili, una laterale, l’altra vicina agli spalti, in tutto saranno 700 tifosi tra allenamenti e gare amichevoli. Le sfide saranno contro la Bassa Aunania e la Pro Vercelli di Beppe Scienza. Nella lista ci sono diversi ragazzi della Primavera, un 2003 Baietti e il 2004 Boffelli. Quest’ultimo vinse la Nike Cup con il Napoli Under 15 parando ben due rigori. Senza dimenticare Idasiak bene nella compagine azzurra che ha conquistato la promozione Primavera 1. Infine Palmiero e Gaetano. Quest’ultimo potrebbe essere visto anche in Abruzzo nel secondo ritiro estivo”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.