Collomosse, Daily Mail: ” Il modo in cui hanno organizzato gli Europei è scandaloso”

0

Tom Collomosse, giornalista di Daily Mail, ha parlato ai microfoni di Radio Marte a Marte Sport Live.

Factory della Comunicazione

“Inghilterra favorita dagli arbitri in finale? Difficile che possa avvenire, sicuramente la maniera in cui hanno organizzato il torneo è quasi scandaloso. La Svizzera, il Galles, il Belgio, la Francia e il Portogallo non hanno mai giocato in casa, l’Inghilterra ha giocato tutte le partite a Wembley ed è stato un vantaggio troppo grande. Ho la sensazione che tutto giri a favore dell’Inghilterra. L’Italia è una buona squadra ma l’assenza di Spinazzola pesa molto. Ho la sensazione che molto giri a favore dell’Inghilterra, sarà un’impresa per l’Italia centrare la vittoria finale.
Modulo di Southgate? Potrebbe giocare 4-3-3 o 4-2-3-1, potrebbe arretrare Mount per marcare Jorginho e non fargli toccare troppi palloni. All’inizio il C.T. è stato criticato perché spesso non ha fatto giocare i giovani talenti ma i risultati gli danno ragione. Non fa un calcio entusiasmante o palleggio come la Spagna ma la squadra sa centrare i risultati, anche perché gioca sempre in casa. Il pubblico è tornato anche più passionale dopo l’assenza”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.