Per il Cds è Chiesa il top dell’attacco azzurro, tutti i voti

0

Giocatore importantissimo, Federico Chiesa, anche ieri sera contro la Spagna ha dato il suo enorme contributo, ed è lui il migliore dell’attacco secondo il CdS.

Factory della Comunicazione

Insigne 6
Le azioni più pericolose dell’Italia sino all’intervallo nascono dai suoi colpi a beneficio di Emerson. Il cambio Immobile-Berardi lo porta al ruolo di finto centravanti. Esce dalla partita perché è l’unico che può fare posto a Belotti…  

Immobile 6
Più in partita rispetto ai quarti contro il Belgio, tocca pochi palloni, ma combatte e si danna l’anima, costringendo Busquets al giallo. Gli azzurri tentano di servirlo sul filo del fuorigioco. I segnali comincia a darli nella ripresa, Mancini lo toglie proprio quando sta prendendo coraggio e servirebbe il suo allungo in profondità. Sbagliato sostituirlo così presto.  

Chiesa 7
Gli scatti e le progressioni, con la Spagna in pieno controllo, sono più complicate. Prova da solo a ribaltare il destino. La strana posizione di Barella gli toglie assistenza nel gioco corto. Ci vuole fede e Fede sa aspettare l’attimo giusto: segue a rimorchio Immobile, si aggiusta la palla sul destro e tira a incrociare sull’angolo opposto, beffando Unai Simon, a cui aveva già segnato con l’Under 21. Un capolavoro. 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.