SPORTITALIA – E’ arrivato a Castel Volturno Luciano Spalletti: “Come dicono i tifosi sarò con te e Forza Napoli”

De Laurentiis a Spalletti: "Un saluto a tutti, siamo qui con il nostro nuovo mister, c'è grande ottimismo. Benvenuto a casa"

0

Il primo giorno a Castel Volturno per il nuovo tecnico del Napoli Luciano Spalletti è iniziato in questi minuti. L’allenatore di Certaldo è arrivato al Konami Training Center, dov’è stato accolto dal presidente Aurelio De Laurentiis, dal vice-presidente Edo e dal responsabile della comunicazione Guido Baldari. Tema del giorno il mercato strategie in entrata e in uscita del club azzurro. Lo riporta Sportitalia. Ecco le prime parole del mister: “Per prima cosa va detta qualche parola alla città e ai tifosi. Forza Napoli e come dicono loro, sarò con te. Sono felicissimo ed onoratissimo di essere il nuovo allenatore, metterò tutto me stesso a disposizione per il bene del #Napoli. Ho amato le città dove ho lavorato e la felicità delle città è diversa: dipende dal contesto, e Napoli non vedo l’ora di conoscerla bene”

Factory della Comunicazione

Anche le parole di De Laurentiis sul mister Spalletti: “Un saluto a tutti, siamo qui con il nostro nuovo mister, c’è grande ottimismo. Benvenuto a casa”

Fonte: foto Marco Azzi

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.