TORNEO DELLE SIRENE – GRANDE SUCCESSO PER IL CONVEGNO “CALCIO GIOVANILE POST COVID”

HANNO PRESENZIATO PALLADINO, AMETRANO E DE CANIO

0

È stato un grande successo il convegno di presentazione del Torneo delle Sirene – in corso di svolgimento a Sorrento e Sant’Agnello – dal titolo: titolo “Calcio giovanile post Covid – il coraggio della ripartenza”.

Factory della Comunicazione

Presenti il Sindaco di Sorrento, l’avvocato Massimo Coppola, il presidente del comitato campano della FIGC, Carmine Zigarelli, l’allenatore del Monza, ex calciatore della Juventus e del Genoa, Raffaele Palladino, mister Gigi De Canio e Raffaele Ametrano, attualmente allenatore ed ex calciatore tra le altre di Juventus e Udinese.

Con loro anche il Comandante Gennaro Arma, che ha presentato il libro “La lezione più importante” nel quale racconta la sua avventura a bordo della Diamond Princess in piena emergenza Covid.

 

Una testimonianza toccante del periodo iniziale della pandemia che è stata particolarmente apprezzata dai giovani calciatori presenti in platea.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.