Euro 2020 e Covid19, due calciatori posti in isolamento

0

Non arrivano buone notizie per la squadra inglese a Euro 2020. Mason Mount e Ben Chilwell salteranno infatti la sfida in programma questa sera tra l’Inghilterra e la Repubblica Ceca, gara valida per l’ultimo turno del Gruppo D di Euro 2020.

Factory della Comunicazione

I due calciatori sono infatti stati posti in isolamento fino al prossimo 28 giugno per essere stati a contatto con lo scozzese Billy Gilmour, risultato positivo al Covid-19.

A confermarlo è stata proprio la Federazione Calcistica inglese attraverso un comunicato ufficiale: “Possiamo confermare che Ben Chilwell e Mason Mount dovranno restare in isolamento fino a lunedì prossimo [28 giugno] compreso. E’ questa la decisione presa dopo una consultazione con la Public Health England. I due sono stati a stretto contatto con il giocatore scozzese Billy Gilmour dopo la partita di venerdì scorso e lo stesso è poi risultato positivo ad un test. Chilwell e Mount saranno in isolamento e si alleneranno individualmente in aree private presso il centro tecnico di St. George’s Park. L’intera squadra e lo staff tecnico sono sono stati sottoposti a test nella giornata di lunedì e tutti sono risultati nuovamente negativi”.

Fonte: Sport.virgilio.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.