Di Domenico, agente: “Omeragic al Napoli? Buon giocatore, ma non è ancora pronto per gli azzurri”

0
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico, agente: Omeragic? I rumor del Napoli sono arrivati qui fino a Zurigo. Lo si può paragonare ad Akanji, ha buona apertura di gioco e ottimo timing nei contrasti. Per un 2002 arrivare nella Nazionale maggiore è tanto. Purtroppo ha avuto un infortunio da cui non si è ancora ripreso e non è oggi un giocatore pronto per una partita così importante e per una squadra così importante come il Napoli. Penso che il suo prossimo passo possa essere verso un’Udinese o un Verona, il calcio italiano è difficile e vive di tattica. Lui ha molte qualità ma non è pronto e non c’è niente di male.

Factory della Comunicazione

Nikolas Muci come Higuain? Il paragone sta sicuramente nel fisico, cerca subito la conclusione. Lui è stato convocato nell’Under 16 ma anche nell’Under 18 svizzera. Ci sono tanto italiani in Svizzera, specialmente nel settore giovanile. Muci ha debuttato con il Lugano, avevamo diverse offerte da Italia e Germania. In questa prossima stagione potrà fare un grandissimo passo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.