Laudisa: “De Laurentiis non può pretendere che i giornalisti siano sempre a suo favore. Futuro di Ronaldo? si deciderà dopo l’Europeo”

0

Factory della Comunicazione

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport: “De Laurentiis contro i giornalisti? Ce ne faremo una ragione, di certo non può pretendere che siano prostrati ai suoi piedi. Per quanto riguarda la qualità dell’informazione, il livello si è sicuramente abbassato perché ce n’è troppa e questo favorisce l’emersione delle fake news. Il futuro di Cristiano Ronaldo? Il suo procuratore Jorge Mendes si sta guardando intorno, l’ipotesi più probabile, in caso di cessione, è il PSG, mentre il Manchester United è defilato, avendo chiesto a CR7 di ridurre il suo ingaggio. La Juventus, comunque, si sta attrezzando anche nell’ottica che Ronaldo onori il suo ultimo anno di contratto con i bianconeri. Il suo futuro verrà delineato al termine degli Europei”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.