Gli Europei di calcio, dal divano di casa Jackal, con RaiPlay

0

Factory della Comunicazione

, annuncia orgogliosa Elena Capparelli, direttrice di rete. E napoletani saranno i suoi artefici: «Gli Europei a casa dei Jackal» andrà in onda da stasera in streaming – e in diretta – su RaiPlay, dallo Studio tv1 della sede di Fuorigrotta, in occasione dell’esordio dell’Italia contro la Turchia. Protagonista sarà il gruppo comico partenopeo, che tornerà, poi, per quelle con Svizzera e Galles e, si spera, anche dopo.
Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia e Simone: «Una premessa. Non ci intendiamo di calcio, ma proprio questo è il bello. Sulle ali dell’ironia e della leggerezza, nostre cifre caratteriali, speriamo di intrattenere non superesperti e malati, ma chiunque guardi alle partite come occasione per stare in compagnia, scherzare e tifare tutti insieme. Nello studio tv trasformato nel nostro loft, riceveremo il pubblico come amici che vengono a vedere la partita da noi». Con loro, nella prima puntata, gli ospiti Carolina Morace, la comica Michela Giraud e Stefano De Martino.
Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.