F. Rossitto, allenatore: “Contento che venga a Napoli. Darà tutto per questi colori”

0
A Radio Marte è intervenuto Fabio Rossitto, allenatore: Spalletti? Sono contentissimo che venga a Napoli. Allenatore moderno che pratica un calcio bello e compatto, fa giocare bene le squadre e fa migliorare i singoli. Ho avuto un grande rapporto con lui e l’ho apprezzato molto in campo. Sicuramente dà anche una continuità tecnico-tattica, le sue squadre giocano bene ma sono anche rognose. Chiede grandissime intensità in allenamento e ha grandi idee. Lui è molto preparato ma, al tempo stesso, è anche un gran motivatore. Dividere? No, può trascinare. Non ho visto la serie su Totti. Chi si impegna gioca e ottiene risultati, a Udine è stato un grande e chi lavorava giocava. Tiene tutti sullo stesso piano, lui è una persona giusta. I suoi metodi sono eccezionali e a livello umano è una grande persona.

Factory della Comunicazione

Perplessità? Non le capisco. Ha portato l’Udinese in Champions League, a Roma ha fatto bene, in Russia ha vinto, all’Inter ha fatto grandi cose. A Napoli, con i mezzi che ci sono, può fare veramente bene. Persona molto diretta, non si attira grandi simpatie ma a lui interessa poco. Darà tutto per questi colori, di Napoli mi ha sempre parlato un gran bene”.

 

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.