SERIE A FEMMINILE – Zamanian rinnova con la Juventus

0

L’avventura cominciata nel gennaio 2020 continua: Annahita Zamanian vestirà la maglia bianconera anche la prossima stagione! La centrocampista, classe 1998, ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2022.

Factory della Comunicazione

Classe. Questo è il primo aggettivo che viene in mente vedendo Zamanian in campo. In quel gennaio, appena approdata in bianconero, ci ha messo 25 minuti per far vedere a tutti le sue qualità. Al Nereo Rocco, contro il Tavagnacco, esordio con ingresso al 57′ e subito primo gol, all’83’. Il modo perfetto per cominciare un’avventura che l’ha portata a vincere due scudetti e una Supercoppa Italiana, fin qui.

Quest’anno, per lei, 25 presenze totali e 4 reti messe a segno, una più bella dell’altra, ma soprattutto ben 7 assist in Serie A. Solo Barbara Bonansea e Cecilia Prugna (9) hanno fatto meglio in campionato. Non solo, nel campionato appena concluso è stata anche la prima giocatrice della Juventus a servire almeno due assist nel corso di una singola gara di Serie A in due occasioni differenti.

A parlare per lei ci sono, quindi, anche i numeri. Fotografia del presente, punto di (ri)partenza per il futuro. I margini di miglioramento, infatti, sono enormi e tutti da esplorare. Ovviamente in bianconero.

Congratulazioni, Hito!

Fonte: juventus.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.