C. Garcia, giornalista: “Può essere che abbiano usato la vicenda”

0
A Radio Marte è intervenuto Claudia Garcia, giornalista: Sergio Conceicao? A me è arrivata una voce che ieri sia stato in Italia ma non posso confermarla con certezza assoluta. La notizia non era mai stata confermata se non dal Corriere dello Sport, anche a noi è sembrato strano che si fossero spinti così in avanti. Ci sono tante possibilità, mi sembra strano però che De Laurentiis, un dirigente esperto, faccia uscire questa voce. Ci può stare che lo abbiano contattato e che lui abbia usato la vicenda, perché lui può rinnovare con il Porto. Nel club guadagna 2 milioni di euro netti a salire, può essere che così abbia potuto strappare un rinnovo migliore. E magari De Laurentiis ha cercato di attirare l’attenzione di qualche altro allenatore.

Factory della Comunicazione

Cristiano Ronaldo-Roma? Non la vedo come una cosa impossibile ma non ho nessuna informazione. C’è da dire che Mourinho è un allenatore ambizioso e la Roma ha bisogno di un giocatore che faccia tanti gol e né Dzeko Mayoral sono stati questo tipo di giocatore. Ronaldo non è più il giocatore che costruisce il gioco. Eustaquio? Mi sembra un giocatore interessante, con una storia anche internazionale giovanile. Non so se è ancora pronto per questi palcoscenici ma il Napoli è bravo in queste scelte. Su questo i tifosi non si possono lamentare”.

 

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.