V. Morabito, operatore di mercato: “Ranieri ha dimostrato di saper gestire”

0
A Radio Marte è intervenuto Vincenzo Morabito, operatore di mercato: Ranieri dopo Gattuso? Ranieri ha dimostrato di saper gestire qualsiasi situazione e mettere le cose a posto, è diventato un uomo riparatore, col suo calcio che magari non piace, ma che ha sempre portato risultati e farebbe bene anche a Napoli. Inzaghi al Napoli e Gattuso alla Lazio? De Laurentiis a più riprese ha mostrato interesse, ma credo che alla fine resterà Gattuso a Napoli perché i risultati sono dalla parte di Rino che ha dimostrato di essere un grande uomo, prima ancora che un ottimo allenatore. Alla persona Gattuso va riconosciuto solo rispetto e continuando con lui, il Napoli il prossimo anno potrebbe davvero vincere lo scudetto. E avrebbe potuto contrastare l’Inter anche quest’anno se non avesse avuto tutti questi infortuni.

Factory della Comunicazione

Koulibaly e Fabian Ruiz credo siano in uscita, ma se dovessero essere ceduti, credo arriveranno altri due giocatori di alto livello. Interessi concreti per entrambi ci sono, ma va detto che i prezzi post Covid saranno al ribasso. Il Liverpool è in pole per Koulibaly ed è anche il club che può accontentare economicamente De Laurentiis. Una cessione del genere è fisiologica. Anche Lukaku ha grande mercato”.

 

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.