Mirko Calemme (giorn. As): “Pedraza e Pau Torres piacciono a Giuntoli, il secondo profilo ideale per la fascia sinistra”

0

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Mirko Calemme, giornalista sul mercato prossimo del Napoli. “Se andiamo a vedere, nelle ultime 15 gare il Napoli ne ha vinte 11. Deve arrivare a 45 punti nel girone di ritorno per chiudere la storia Champions e nel caso sarebbe addirittura stato un Napoli da Scudetto. Il Napoli ha fatto bene quando ha avuto gli uomini a disposizione, per esempio Osimhen: giocando senza di lui o con lui a metà della forma ha perso la metà delle partite, questo dice tutto. Quando l’ho visto da vicino sembrava un giocatore che poteva diventare devastante. Era da sgrezzare tecnicamente e tatticamente ma ora si è inserito ed è diventato devastante. Invito peraltro sempre a pensare a un Inter senza Lautaro e Lukaku, a una Juventus senza Ronaldo: dove sarebbero queste squadre adesso? Gli attaccanti sono il centro delle squadre. Si è spremuto Petagna, che ha fatto il suo più che bene ma più di quello non poteva. Anche quando si giocava la doppia competizione il Napoli è stato secondo. Pedraza e Pau Torres? Il secondo è nel mirino delle big europee, il primo è un profilo economicamente più abbordabile, costerebbe tra i 15 e i 20 milioni al massimo. E’ sondato dal Napoli ma piace a diversi club italiani, può giocare anche da centrocampista. Rappresenta quel tipo di terzino che il Napoli cerca da tempo, bravissimo in entrambe le fasi e ha esperienza”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.