Attacco – Osimhen prima è nervoso, poi il lancio da “Oscar”

0

 

L. Insigne 7,5  – E’ il capitano che deve prendersi la responsabilità e questo capitano non si tira indietro. Mai. Va sul dischetto, sbaglia, ma recupera e segna. Prima e dopo l’1-0 centra il sesto e il settimo legno del suo campionato, prima con una fantastica punizione su cui Terracciano non sarebbe mai arrivato (traversa), poi con un sinistro-gioiello (palo). Solo Zapata ha colpito lo stesso numero di legni, ma il record vero è quello dei gol: 19, mai segnati così tanti in carriera.

Factory della Comunicazione

 Osimhen 6  – Sembra piuttosto nervoso. Nel primo Milenkovic non gli concede lo spazio per scatenare il suo scatto micidiale. Fa una prodezza nell’azione del 2-0, con lo splendido lancio che Insigne trasforma nell’assist. 

Politano 6,5  – Nel primo tempo servirebbe il suo dribbling più efficace per far saltare l’asse Biraghi-Caceres che lo aspetta da quella parte. Nella ripresa aumenta la velocità e sfonda.  

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.