Conferenza stampa di Iachini: “Fiorentina-Napoli? Possibili cambi e servirà una partita perfetta”

0

Domani alle ore 12,30, presso lo stadio Franchi, la Fiorentina affronterà il Napoli per la penultima giornata di campionato. I viola proveranno a dare il massimo, contro un avversario che punterà alla zona Champions. Le parole in mattina del tecnico Beppe Iachini.

Factory della Comunicazione

Domani a Firenze arriva il Napoli di Gattuso. Com’è il suo rapporto con l’allenatore del Napoli?
“Il Napoli è una squadra pericolosissima, con Rino ho un ottimo rapporto. Sta facendo benissimo a Napoli. Sta giocando alla grande e segna tanti gol, vuol dire che è in un ottimo mento. Servirà una grande partita da parte nostra. Hanno anche un giorno in più di recupero”.

Come si va a motivare la squadra per la sfida con il Napoli? “Non mi permetto di giudicare il risultato dell’andata. Ogni partita ha la sua storia, ogni gara deve essere giocata, poi il campo darà il suo verdetto. Servirà una gara perfetta perché il Napoli ha tantissima qualità”.

La sfida con il Napoli può essere l’occasione per vedere Callejon? “Vedremo, nella mia testa c’è voglia di dare spazio a chi ha giocato meno in questa stagione”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.