Compleanno Lukaku, arrivano i carabinieri: multa per 23 persone

0

Dopo la festa a casa McKennie, la puntata al casinò dei giocatori del Monza, ecco il compleanno di Lukaku. Intervengono i carabinieri in un Hotel di Milano. Multa per il bomber interista e per altre 23 persone. Su La Repubblica si legge: “Alle tre di questa notte, a Milano, a seguito di una segnalazione pervenuta al 112, i carabinieri della Compagnia Milano Duomo e del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in un hotel del centro dove, all’interno di una sala eventi, si stava festeggiando il compleanno del calciatore dell’Inter, Romelu Lukaku. Oltre al giocatore sono state identificate altre 23 persone, tra cui alcuni altri giocatori dell’Inter e il direttore del ristorante dell’hotel che ha organizzato l’evento. Il direttore e gli ospiti saranno, a vario titolo, sanzionati per la violazione della normativa sul contenimento del Covid-19”.

Factory della Comunicazione

Gli altri tesserati nerazzurri, come scrive il Corriere della Sera, sarebbero: Hakimi, Perisic e Ashley Young. La festa si è svolta all’hotel The Square Milano Duomo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.