Attacco – Insigne, gara da capitano. Osimhen show in Liguria

0

POLITANO 6,5 – Primo tempo importante, ad alto livello, fatto sempre in velocità e il confronto con Marchizza viene vinto quasi sempre. Torna a da re una mano in automatico. Manca, però, un po’ di precisione per la conclusione vincente e infatti sul giudizio pesano le occasioni che ha sbagliato al cospetto di Provedel. 

Factory della Comunicazione

INSIGNE 6,5 – Non trova il gol, ma trova l’assist su punizione per la terza rete, una serie di giocate importanti per i compagni, la capacità di supportare l’azione difensiva del terzino mancino. Gara da capitano, nel senso che si è messo a fare la sua fascia molto spesso inseguendo avversari e recuperando palloni. 

OSIMHEN 8 – Il suo sorriso emoziona: ha una voglia fuori dal comune, si percepisce che darebbe una parte di sé per una vittoria. Due reti, un assist e la certezza che è un altro Napoli con il nigeriano in campo. Chabot ed Ismajli non riescono mai a beccarlo in partenza, gioca sempre alle spalle di una linea che gli concede la partita dei suoi sogni.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.