Attacco – Osimhen è l’incubo di Godin. Male Lozano

0

5 LOZANO  – Prende le misure a Carboni con il passare dei minuti, costringe Nainggolan ad abbassare il baricentro per raddoppiare in più di una circostanza. Il fuoco, però, si spegne in fretta e in ogni caso mai aveva creato problemi: gara che nella ripresa vede pochi spunti fino alla sostituzione.

Factory della Comunicazione

5,5 INSIGNE  – Si presenta nella gara con una giocata che mette out Zappa e Ceppitelli. Subisce un raddoppio sistematico, ma è sempre nel vivo, anche quando si accentra e apre un’autostrada per Osimhen. Giornata strana: bene sia nella costruzione con i compagni, sia nell’uno contro uno. Arrivato al tiro, però, non c’è precisione. 

7,5 OSIMHEN  – Cerca Godin, lo punta a campo aperto. Si muove tanto, si abbassa per ripartire: così nasce il gol, lasciandosi alle spalle il centrale sardo, controllo destro-sinistro. Un gladiatore: decine di palloni oltre la linea difensiva, scatta sempre sul filo del fuorigioco, si vede annullare un gol regolare. Poi esce dopo lo scontro con Ceppitelli.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.