Tutto è cambiato quando Insigne nello spogliatoio del Mapei urlò: «Siamo da scudetto e invece lottiamo per il sesto posto»

0

La stagione è stata acciuffata per l’ultima ciocca dei capelli e ora il Napoli è da Champions, anzi a cinque dalla fine è virtualmente in Champions, ma fino al grande discorso-scossa tenuto da Insigne e Ghoulam negli spogliatoi del Mapei dopo il pareggio con il Sassuolo – «Siamo da scudetto e invece lottiamo per il sesto posto» -, la storia era troppo deludente per essere vera. Bentornato Napoli, insomma: terzo, dicevamo, in virtù di una splendida rimonta che nelle ultime undici giornate ha prodotto otto vittorie, due pareggi e una sola sconfitta a fronte delle 8 precedenti. Alla fine del girone di ritorno d’andata gli azzurri erano sesti e addirittura settimi alla quarta di ritorno, ma poi il vento è cambiato: tanto che valutando esclusivamente la classifica del girone di ritorno, il Napoli sarebbe secondo insieme con l’Atalanta.  A cura di Fabio Mandarini  (CdS)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.