Napoli femminile-San Marino Academy 5-0, le interviste nel post partita

0

Il Napoli femminile oggi aveva uno scontro diretto per la zona salvezza contro il San Marino Academy. Le azzurre vincono per 5-0. Doppiette di Huchet e Nocchi e nel finale di Popoadinova. A fine gara ilnapolionline.com ha intervistato il tecnico del Napoli Alessandro Pistolesi.

Factory della Comunicazione

Il secondo tempo la squadra è entrata con un altro piglio e avete vinto con merito. Cos’è cambiato secondo te? “Nel primo tempo avevamo rischiato di subire il pareggio, perciò ho chiesto alle ragazze un atteggiamento diverso nella ripresa. Dovevamo aggredire di più il San Marino, quando loro impostavano e le ragazze lo hanno fatto. Dopo la seconda rete si sono scelte ed abbiamo vinto con merito”.

Prossimo turno affronterete la Juventus. Come approccerete alla gara rispetto al match contro il Milan? “Dicevo scherzando ai dirigenti, che per noi è come essere invitati ad una festa. Noi cercheremo di giocarcela al meglio delle nostre possibilità, cercando di rendergli la vita il più difficile possibile. Sarà una sfida difficile, ma noi cercheremo di dare tutto per uscire dal campo a testa alta”.

A fine partita ilnapolionline.com ha intervistato l’attaccante del Napoli femminile Isotta Nocchi, autore della doppietta contro il San Marino Academy.

Facendo un passo indietro sulla gara contro il Milan, cosa non dovrete fare a Vinovo contro la Juventus? “A Milano non abbiamo approcciato al meglio al gara, questo ha condizionato la prestazione e il risultato nel primo tempo. Contro la Juventus dovremo avere la giusta mentalità, sapendo del valore delle nostre avversarie, per cercare di dare tutto e solo a fine gara si tireranno le somme”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intervista a cura di Alessandro Sacco

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.