SKY – Due cambi ipotizzati dal tecnico del Napoli per domani

0

In difesa, per squalifica, mancherà Manolas e la porta azzurra sarà difesa senza dubbio da Meret, visto lo stop per infortunio di Ospina. Questo, per quanto riguarda chi non ci sarà, domani, a Torino in campo con il Napoli. Agli altri ci penserà Gattuso. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il tecnico starebbe pensando ad un cambio a centrocampo e uno in attacco rispetto al match contro la Lazio. Gattuso, in mediana, ritrova Diego Demme che ha scontato il turno di squalifica, al centro della linea difensiva, accanto a Koulibaly, dovrebbe esserci Rrahmani, mentre a centrocampo potrebbe esserci la variazione. L’esclusione “eccellente” potrebbe essere quella di Fabian Ruiz, con Bakayoko come partner di Demme. In attacco invece Osimhen è in vantaggio su Mertens per una maglia da titolare, con Politano, Zielinski e Insigne a supporto.

Factory della Comunicazione

Ecco la probabile formazione anti Torino di Gattuso:  Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.