PRIMAVERA 1 – Atalanta-Milan 1-1, pareggio che sta stretto agli orobici

Per i rossoneri rete di Michelis, pari orobico con Gyabuaa

0

Quest’oggi, presso il Centro Sportivo di Zingonia, si è giocata la gara del campionato Primavera tra l’Atalanta e il Milan. I rossoneri di Giunti sbloccano la gara con Michelis che di testa sfrutta un’azione da calcio d’angolo. Gli orobici prendono il sopravvento e sfiorano il pari con Cortinovis, tiro al volo e a giro che coglie il palo. Nella ripresa Gyabuaa si divora da ottima posizione la rete del pareggio. La punta nerazzurra però si riscatta e realizza il pareggio con un tocco sotto misura. Nel finale il Milan spreca un contropiede un 2 contro 1, ciccando la palla clamorosamente.

Factory della Comunicazione

ATALANTA-MILAN 1-1
10′ Michelis (M), 69′ Gyabuaa (A)

ATALANTA (4-3-1-2):
Dajcar;  Ghislandi, Šutalo (78′ De Nipoti), Scalvini, Ruggeri; Sidibe, Zuccon (32′ Giovane), Gyabuaa; Cortinovis; Kobacki, Vorlicky A disposizione:Sassi, Scanagatta, Hecko, G. Renault, Ceresoli, Grassi, Bonfanti, Oliveri, A, Mehic, Falleni, De Nipoti Allenatore: Massimo Brambilla.

MILAN (4-3-2-1):
Jungdal;  Coubis,Michelis, Stanga,Oddi (59′ Obaretin);  Frigerio, A. Brambilla, Mionic; El Hilali (46′ Robotti), Roback (74′ NGbesso); Tonin (59′ Nasti) A disposizione: Moleri, Desplanches, Kerkez,, Fili, Tahar, Saco, Cretti, Tolomello Allenatore: Federico Giunti.

Arbitro: Michele Delrio di Reggio Emilia
Assistenti Salvatore Emilio Buonocore di Marsala e Federico Pragliola di Terni.

Note: Ammoniti: Giovane (A)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.