L. Marchetti, esperto di mercato: “Se arriva un’offerta, è un bel prendere”

0
A Radio Marte è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato: “Molti allenatori andrebbero a Napoli, bisognerà capire se l’accesso in Champions nella testa della proprietà possa far scattare qualcosa in più. Gli allenatori interessanti andrebbero comunque a Napoli ma a quel punto potrebbe essere il club a scegliere un allenatore più preparato per giocarla. Rinnovo Insigne? Discorso delicato. Bisogna fare un passo indietro e guardare la situazione a livello globale. Mai come questi mesi ci sono tanti parametri zero, in estate ce ne sono tantissimi che potenzialmente potrebbero già firmare: Messi, Aguero, Donnarumma, Calhanoglu, Hysaj, Maksimovic. Mai come quest’anno ci sono giocatori importantissimi che vanno a scadenza di contratto a giugno 2022, come Insigne anche Dybala, Mbappé, Pogba, Lorenzo Pellegrini. Stavolta è un problema che riguarda tutti, c’è una congiuntura economica che non permette più un braccio di ferro violento con i calciatori.

Factory della Comunicazione

Magari con la Champions League in tasca potrebbe esserci qualche cambiamento meno radicale. Ma l’idea del Napoli è quella di ripartire. Fonseca? A me piace, ha delle buone idee, può migliorare. Se De Laurentiis ci pensa non è una brutta pensata. Maksimovic? Interesse dell’Inter. Maggiore? Non solo il Napoli lo sta seguendo. Silvestri? Se va al Napoli o vanno via entrambi o parte dietro. Al Verona sei titolare, al Napoli magari puoi andarci tra un paio di anni. Chi può permettersi Koulibaly? Se oggi arriva un’offerta di 60-70 milioni è un bel prendere. Le squadre che cercavano Koulibaly a 80 milioni sono sempre le stesse”.

 

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.