P. Marino, dir. Udinese: “Poteva lottare per lo scudetto, ma bisogna saper affrontare le tempeste”

0
A Radio Marte è intervenuto Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese:

Factory della Comunicazione

“Llorente? Ha fatto un gol dei suoi, una zampata, un gol molto bello. Al di là della rete ha fatto una bella prestazione. Cosa è successo al Napoli? Penso sia una squadra forte e abbia una rosa fortissima. Poteva lottare per lo Scudetto. Al di là di quello poi è arrivato un periodo in cui bisogna saper affrontare le tempeste, soprattutto se poi ti viene a mancare il bomber su cui hai investito.
Musso e De Paul? Ci vogliono tanti soldi per prenderli ma noi non è che siamo andati alla ricerca di acquirenti. Non ho il problema di pubblicizzarli, se qualcuno non si accorge di quanto siano forte egoisticamente per me è meglio! Avevo preso Lewandowski e Modric? Sì, ne ho parlato tante volte, anche Huntelaar che però non volle venire in Serie C, si stava già affacciando all’Under 21. Modric andai a trattarlo a Zagabria per 8 milioni però non c’erano garanzie per poterlo lasciare lì e poi riportarlo a Napoli in caso di promozione in Serie A.
Se togliamo le prime 6 giornate del girone d’andata l’Udinese ha un rendimento da qualificazione europea. Il lavoro di Gotti non è mai stato in discussione. Koopmainers? L’AZ è una bottega molto rara ma ha molti giocatori forti. Non so se è pronto per il Napoli ma all’Udinese non starebbe male. Il Napoli deve rifondare? Mi fido del parere di De Laurentiis e Giuntoli”.

 

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.