Serie A/Parma-Inter 0-0 (1T): I crociati bloccano i nerazzurri

0

PARMA-INTER

Factory della Comunicazione

Nel posticipo infrasettimanale della 25a giornata di Serie A l’Inter capolista ha l’occasione di incrementare il vantaggio sul Milan secondo in classifica. Gli uomini di Conte scendono in campo al Tardini contro un Parma che cerca punti salvezza.

PRIMO TEMPO

Nella prima frazione di gara l’Inter sfiora più volte il vantaggio. Al 31′ Hakmi travolgente sulla fascia crossa in mezzo, ma Eriksen si fa cogliere in controtempo e non riesce a concludere verso la porta di Sepe. Al 45ì dopo gli sviluppi di un calcio di punizione prima Skriniar poi Perisic sono murati dalla difesa del Parma. I nerazzurri attaccano nel tentativo di cercare il vantaggio prima del termine dei primi 45′ ma i crociati si difendono bene senza lasciare spazi. Al 45′ Lukaku sfiora il gol di testa su cross di Perisic ma non trova la porta. Il Parma ha l’occasione buona con Man che di testa sfiora l’incrocio dei pali su traversone di Kurtic. All’intervallo è 0-0.

 

TABELLINO

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Bani, Valenti, Osorio, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Man. All.: D’Aversa.

A disposizione: Colombi, Iacoponi, Pezzella, Grassi, Pellè, Cyprien, Sohm, Bruno Alves, Mihaila, Brunetta, Busi, Inglese.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Gagliardini, Vecino, Lautaro, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Young, Vidal, D’Ambrosio, Darmian, Pinamonti.

STADIO: Tardini, Parma.

ARBITRI: Pasqua, Giallatini – Cecconi, IV: Abbattista, VAR: Doveri, AVAR: Bindoni.

RETI: 

NOTE: 

Rec.+3.

A cura di Antonio Bisesti

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.