La moviola di Edmondo Pinna – Convincente prestazione di Marini

Giusto concedere il recupero extra

0

La conferma, sotto gli occhi di Rizzoli. Dopo Juve-Crotone, Marini concede il bis: gara concreta, sempre sicuro, metro univoco (non è poco), preciso nei rigori al Sassuolo e in quello al Napoli. Rischia Djuricic su Di Lorenzo: il giallo gli va di lusso. Sul recupero, aggiunti ai 3’ i secondi persi dopo il rigore di Insigne (89’41”) e prima della ripresa del gioco (oltre il 90’). 

Factory della Comunicazione


RIGORI 


Netto il fallo di Hysaj su Caputo, che ha anticipato il movimento rispetto all’avversario: tocco sul piede destro. Haraslin “tampona” Di Lorenzo, non è clamoroso ma tanto basta per renderlo punibile. Ingenuo Manolas: frana sulle gambe di Haraslin e lo butta giù, rigore. 


MILLIMETRI 


Annullato un capolavoro a Insigne: c’è voluto qualche minuto in più nel VOR per Mazzoleni visto che il fuorigioco certificato è davvero questione di centimetri Sul lancio di Hysaj, Insigne è infatti con il tacco sinistro di poco oltre Müldür


NO RIGORE 


Due contatti nelle due aree, stesso metro: non è punibile quello fra Di Lorenzo e Defrel, non lo è neanche quello fra Ferrari e Politano

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.