Leonardo, ds PSG, sul futuro di Mbappè: “Bisogna decidere”

0

E’ uno dei calciatori di cui si parla di più nell’ ultimo periodo ed è sicuramente uno di quelli che si definiscono “desideri di mercato”: Kylian Mbappé. Ai microfoni di France Blue Paris, il direttore sportivo del club cisalpino, Leonardo, parla del suo rinnovo e della situazione di altri calciatori in rosa.

Factory della Comunicazione

A proposito di Mbappé “Ne abbiamo parlato a lungo. […] Penso che siamo vicini al punto in cui bisogna prendere una posizione e una decisione”. Leonardo paragona alla situazione dell’ attaccante quella di Neymar:  “Siamo sulla buona strada, ma alla fine la decisione viene presa con la firma e non è ancora il momento”. La volontà della società francese sembra essere quella di non lasciar partire i pezzi pregiati. Leonardo cita anche Di María e Bernat: “Da parte nostra c’è piena intenzione di rinnovare i contratti di tutti e quattro i giocatori. L’idea è quella di farlo il più velocemente possibile”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.