Benitez: «Panchina azzurra? Non mettetemi le parole in bocca. Zapata? Non poteva avere spazio»

0

Ad inizio gennaio ha chiuso il rapporto con il Dalian e il calcio cinese perché voleva rientrare in Inghilterra dopo i problemi causati dalla pandemia. Rafa Benitez è tornato a parlare ieri del suo presente da spettatore del calcio in un’intervista all’emittente radiofonica spagnola Onda Cero. E ha fatto qualche battuta anche sul Napoli, la squadra che ha allenato dal 2013 al 2015, vincendo due trofei nel 2014 (Coppa Italia e Supercoppa).

Factory della Comunicazione

«Un mio ritorno a Napoli? Ho una grande relazione con la gente di Napoli e seguo ancora la squadra. Non tiratemi dalla bocca parole che non voglio dire,meglio non esprimermi.

Zapata? Il suo ex allenatore, Pellegrino,me ne parlò benissimo. All’epoca era un giovane attaccante che doveva crescere e c’erano Higuain, Mertens e altri davanti a lui, perciò non ebbe spazio.

Koulibaly e Ghoulam? Erano giovani che crescevano al fianco di esperti come Albiol». Nessun riferimento a De Laurentiis.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.